Calciomercato Serie B, occasione per l’attacco dalla A: la situazione

Serie B, può arrivare un attaccante dal Brescia
Jajalo e Matri (Getty Images)

Con il Brescia, squadra ultima in classifica di Serie A, non trova molto spazio: solo pochi minuti nel finale. Per la Serie B Matri è una grossa occasione

Soltanto 7 presenze e per di più mai da titolare. Il totale di Alessandro Matri, in fatto di spazio ricevuto, in questa stagione è di solo 70 minuti. Non che ci si aspettasse una titolarità indiscussa da parte sua, del resto i 35 anni parlano chiaro, ma è sicuro che qualcosa di più poteva arrivare, sia in termini di minuti che di prestazioni. L’ex bomber di Juventus e Cagliari non è quello di una volta e il suo rendimento al Brescia fa pensare che la destinazione possa non fare al caso giusto. Per questo motivo le squadre di Serie B drizzano le antenne, sperando di poter cogliere al volo un’occasione che sarebbe d’oro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, da Vignato a Maxi Lopez: il punto sui rinnovi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, occasione a parametro zero: tante big interessate

Serie B Matri, possibile corsa a tre: i club interessati

Matri, poco spazio al Brescia: ecco Benevento, Pescara e non solo
Alessandro Matri (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, lotta a tre per il nuovo bomber di Zauri: chi può partire

Insomma un addio di Matri al Brescia non è cosa impossibile data la piega che sta prendendo la sua avventura con le rondinelle. Zero gol, un’ammonizione ed un’espulsione per una situazione che si presenta ben diversa da come se l’era immaginata l’attaccante di Sant’Angelo Lodigiano. Squadre come il Benevento, il Pescara o la Salernitana, in cerca di bomber, potrebbero farci un pensiero per la prossima finestra di mercato.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

La trattativa andrebbe però condotta anche e, forse, soprattutto con il Sassuolo, detentore del cartellino del calciatore. Matri è infatti con i bresciani soltanto in prestito secco, fino al termine della stagione. Se il calciatore dovesse mostrare ripensamenti sull’avventura lombarda potrebbe tenere in considerazione l’eventuale interesse di club dal campionato cadetto, per ripartire alla grande con i gol e le buone prestazioni.

M.D.A.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Il Palermo non vince più! Niente tre punti nemmeno contro la Palmese

Cosenza, il ds Trinchera: “Braglia garanzia, sappiamo di essere forti. Su Pierini…”