Il calciomercato del Frosinone potrebbe vedere un cambio in panchina: Alessandro Nesta si gioca il futuro contro la Salernitana, Longo e non solo alla finestra
Salernitana-Frosinone è l’ultima occasione per Alessandro Nesta di tenersi stretta la panchina dei ciociari. L’ex centrale di Lazio e Milan ha infatti deluso le aspettative fino ad ora e la sfida dell’Arechi potrebbe portare ad una ‘sentenza’ ventilata ormai da settimana. Il possibile esonero di Nesta potrebbe coincidere con un ritorno a sorpresa: Moreno Longo. Il tecnico torinese è ancora sotto contratto con la società ciociara e potrebbe tornare ad allenare la squadra già nelle prossime settimane. Andiamo dunque a scoprire i possibili scenari per la panchina del Frosinone.
Leggi anche ——-> Calciomercato, niente Serie B per Abate? Chance per una big
Il momento negativo del Frosinone coincide con la difficilissima trasferta all’Arechi contro la Salernitana. Mister Nesta è all’ultima spiaggia ed in caso di ennesimo k.o difficilmente sarà confermato sulla panchina giallazzurra. In pole al momento ci sarebbe l’ex Longo, ancora sotto contratto con il club ciociaro e che traghetterebbe la squadra almeno fino al termine della stagione. Non è escluso però un nome nuovo, con 4 suggestivi profili nella testa della dirigenza frusinate. In primis l’ex campione del mondo Fabio Grosso, senza escludere la pista Di Biagio dopo l’addio all’Under 21 azzurra. Restano più in disparte i nomi di Nicola e Christian Panucci che rimangono comunque profili più che validi per sostituire l’ex difensore di Lazio e Milan.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Una gara dunque, quella con la Salernitana di Ventura, da dentro o fuori: il futuro di Nesta potrebbe scriversi nelle prossime ore. Calciomercato dunque che non si ferma quello del Frosinone con la guida tecnica pronta a cambiare in corsa, con soli 4 punti raccolti in 6 gare di campionato.
S.C
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…