Calciomercato Frosinone, Nesta all’ultima spiaggia: i possibili sostituti

Il calciomercato del Frosinone potrebbe vedere un cambio in panchina: Alessandro Nesta si gioca il futuro contro la Salernitana, Longo e non solo alla finestra

Calciomercato Frosinone Nesta Longo
Alessandro Nesta (Getty Images)

Salernitana-Frosinone è l’ultima occasione per Alessandro Nesta di tenersi stretta la panchina dei ciociari. L’ex centrale di Lazio e Milan ha infatti deluso le aspettative fino ad ora e la sfida dell’Arechi potrebbe portare ad una ‘sentenza’ ventilata ormai da settimana. Il possibile esonero di Nesta potrebbe coincidere con un ritorno a sorpresa: Moreno Longo. Il tecnico torinese è ancora sotto contratto con la società ciociara e potrebbe tornare ad allenare la squadra già nelle prossime settimane. Andiamo dunque a scoprire i possibili scenari per la panchina del Frosinone.

Leggi anche ——-> Calciomercato, niente Serie B per Abate? Chance per una big

Calciomercato Frosinone, esonero Nesta: 5 nomi per la successione

Il momento negativo del Frosinone coincide con la difficilissima trasferta all’Arechi contro la Salernitana. Mister Nesta è all’ultima spiaggia ed in caso di ennesimo k.o difficilmente sarà confermato sulla panchina giallazzurra. In pole al momento ci sarebbe l’ex Longo, ancora sotto contratto con il club ciociaro e che traghetterebbe la squadra almeno fino al termine della stagione. Non è escluso però un nome nuovo, con 4 suggestivi profili nella testa della dirigenza frusinate. In primis l’ex campione del mondo Fabio Grosso, senza escludere la pista Di Biagio dopo l’addio all’Under 21 azzurra. Restano più in disparte i nomi di Nicola e Christian Panucci che rimangono comunque profili più che validi per sostituire l’ex difensore di Lazio e Milan.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Una gara dunque, quella con la Salernitana di Ventura, da dentro o fuori: il futuro di Nesta potrebbe scriversi nelle prossime ore. Calciomercato dunque che non si ferma quello del Frosinone con la guida tecnica pronta a cambiare in corsa, con soli 4 punti raccolti in 6 gare di campionato.

 

S.C