Frosinone, Nesta sempre più in bilico. Un ex tecnico lancia un indizio social?

La panchina di Alessandro Nesta è sempre più in bilico ed ora in casa Frosinone prende piede l’ipotesi ritorno di Moreno Longo

Frosinone Nesta esonero
Alessandro Nesta (Getty Images)

Sono stati appena 5 i punti raccolti dal Frosinone in questo inizio di campionato di Serie B, così come i gol segnati. E così Alessandro Nesta è a rischio esonero. A questo si starebbe cominciando a pensare in casa ciociara, con i dirigenti che si starebbero guardando attorno e, più in generale, al passato per pensare al futuro. In questo senso, come riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport‘, il Frosinone potrebbe decidere di riaffilare la panchina a Moreno Longo, vale a dire a colui che riuscì a portare la formazione laziale in Serie A due stagioni fa.

Leggi anche —-> Frosinone, Nesta a rischio esonero: tutti i numeri della crisi

Frosinone, il post di Moreno Longo può anticipare il suo ritorno sulla panchina ciociara?

Quest’ultimo è ancora legato ai ciociari da un contratto che non è ancora stato rescisso la scorsa stagione. Ebbene, in tale ottica l’allenatore potrebbe aver lanciato un indizio tramite il suo profilo Instagram.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Attraverso questo social network il tecnico ha infatti postato una sua immagine assieme ad un messaggio: “Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può guardare avanti e decidere il finale!!”. Che sia una frase sibillina?