Frosinone, altra sconfitta per Nesta: ora è davvero a rischio

Terza sconfitta in cinque giornate di Serie B per il Frosinone targato Alessandro Nesta. Ora l’ex difensore della Nazionale rischia l’esonero

Alessandro Nesta, Frosinone
Alessandro Nesta (Getty Images)

Ancora un risultato negativo per il Frosinone che non riesce più a vincere. La compagine ciociara, guidata da Alessandro Nesta, ha collezionato la terza sconfitta in cinque giornate di Serie B. Ora la squadra laziale si trova al 17esimo posto a quota quattro punti: un piazzamento inaspettato vista la qualità della rosa a disposizione. Il ritorno in Umbria non ha portato all’ex difensore della Nazionale italiana, che ora davvero rischia anche l’esonero. Come possibili sostituti dell’allenatore del Frosinone ci sarebbero in lizza Fabio Grosso, altro ex Campione del Mondo, o Luigi Di Biagio, a spasso dopo l’esperienza con l’Under 21. Da non trascurare le piste che portano a Davide Nicola e Christian Panucci.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Frosinone, tris del Perugia del suo amico Massimo Oddo

Una sfida tra ex Campioni del Mondo che non ha sorriso minimamente a Sandro Nesta. La squadra guidata dall’ex terzino di Milan e Lazio, Massimo Oddo, ha inflitto tre gol ai suoi avversari. Una doppietta su rigore di Pietro Iemmello e la rete nel finale di Kouan hanno fissato il risultato sul definitivo 3-1. Nel prossimo turno di campionato proprio il Frosinone affronterà il Cosenza a quota due punti: sarà un’altra prova decisiva per lui visto che si giocherà già tra quattro giorni.

S.I.