Notizie

Chievo-Pordenone, Tesser: “Calendario impegnativo, ma prima pensare ai gialloblù”

Attilio Tesser, allenatore dei neroverdi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Chievo-Pordenone, sesta giornata del campionato di Serie B

Attilio Tesser, tecnico del Pordenone @ Getty Images

Queste le parole di Attilio Tesser, allenatore dei neroverdi, alla vigilia di Chievo-Pordenone, sesta giornata del campionato di Serie B: “Il calendario è impegnativo, ci ha messo subito di fronte a molte delle cosiddette “favorite” per la vittoria finale – ha sottolineato, come riportato da ‘PordenoneCalcio.com’ – Il Chievo è una di queste squadre, ha mantenuto molti giocatori dalla A e ha esperienza, poi toccherà all’Empoli – altra grande favorita – e poi c’è la sosta. Ma prima di tutto pensiamo ai gialloblu“.

Sul Chievo: “Loro giocano quasi a memoria, si conoscono da molto tempo. Hanno grande qualità tecnica tra centrocampo e attacco: in mezzo giovani interessanti come Esposito e Segre ed esperienza da vendere con Giaccherini e Garritano, davanti con Djordjevic e Meggiorini hanno delle punte molto forti, senza dimenticare Rodriguez. Dietro hanno grande esperienza con Cesar, Brivio, Vaisanen e Frey“.

Chievo-Pordenone, Tesser: “Importante tornare da Verona con un risultato positivo”

Sulle partite precedenti: “C’è stato molto dispendio energetico tra Livorno e soprattutto Benevento, ma è la terza gara in una settimana per tutte le squadre. Ci sarà sicuramente qualche rotazione nella formazione. La cosa più importante è giocare come sappiamo e pensare alla nostra prestazione: sarebbe importante tornare da Verona con un risultato positivo“.

Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!

Ho a che fare con dei ragazzi che ce la mettono sempre tutta ed entrano sempre in partita in maniera veloce. La squadra sta iniziando a conoscere sempre meglio il campionato, sappiamo reagire alle avversità e in qualche occasione – come a Pescara – anche a ribaltare momentaneamente la gara. Sono qualità che abbiamo e dobbiamo conservare, e che sapremo gestire sempre meglio“.

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago