Al Benevento Inzaghi è arrivato con un solo obiettivo: tornare in Serie A e restarci. Lo ha rivelato l’allenatore stesso a Ottogol
Lunedì prossimo sarà tempo di derby campano in Serie B, con Salernitana e Benevento che si sfideranno in un match dal sapore di lotta per la conquista della Serie A. La sfida tra i granata e gli ‘stregoni’ sarà anche un confronto tra due tecnici di grande spessore, come Giampiero Ventura e Pippo Inzaghi. Proprio quest’ultimo ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni alla trasmissione Ottogol, in onda su Ottochannel.
Per tutte le notizie di mercato sulla Serie B CLICCA QUI!
“Ciò che mi ha colpito del presidente è il suo modo di fare – ha detto l’ex punta del Milan – non ha mai chiesto che dobbiamo andare in serie A, ma che bisogna creare un programma per ottenere la promozione e rimanerci”, ha rivelato. Poi ha continuato dicendo: “La strada sarà difficile. Sono certo che lavorando in questo modo, prima o poi arriveranno i risultati. Il presidente non mi ha chiesto un qualcosa in particolare, ma di renderlo orgoglioso della sua squadra”.
LEGGI ANCHE —> Erik Gerbi, attaccante centrale: età, biografia e caratteristiche tecniche
Ancora, Inzaghi ha dichiarato: “Dobbiamo mantenere il giusto equilibrio. Ho cercato solo di far capire ai ragazzi che sono un gruppo forte e che molti calciatori che abbiamo in rosa sono un lusso per la Serie B. Il grande lavoro lo fanno loro per come seguono me e il mio staff”. Infine, il tecnico del Benevento ha concluso lanciando il guanto di sfida agli avversari: “Ci sarà modo per divertirsi e rendere a tutti la vita difficile”.
M.D.A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…