Calciomercato Serie B, le trattative di giornata: da Silvestre a Pazzini

Il calciomercato della Serie B è ancora nel vivo, con molte squadre che hanno ancora tanto su cui lavorare. Qui il riepilogo delle trattative di giornata

Calciomercato Serie B
Matias Silvestre @ Getty Images

Per la Serie B il calciomercato è ancora nel vivo, nonostante manchino soltanto pochi giorni alla chiusura. I club del campionato cadetto sono pronti a darsi battaglia sul terreno di gioco, ma molti attendono la chiusura degli ultimi affari dal mercato per completare l’organico ed essere più competitivi. E’ il caso della Cremonese, che starebbe pensando di piazzare un doppio colpo dalla Serie A, il centrocampista svedese Samuel Gustafson del Torino e l’attaccante Fabio Ceravolo dal Parma. Novità importanti sono emerse sul futuro di Sebastiano Esposito, promettente attaccante dell’Inter, per il quale sembra ormai sempre più scontata la permanenza nel club di Conte. Il Trapani ha invece ufficializzato un nuovo attaccante, Pettinari dal Lecce.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B, Silvestre vuole la A. Pazzini…

Novità anche sul capitolo Silvestre, difensore ex Empoli ed ora svincolato per il quale si sono movimentati diversi club di Serie B: il calciatore vuole tornare nel massimo campionato ed ha rifiutato la Juve Stabia. Il Cosenza, invece, vorrebbe piazzare un nuovo colpo in attacco e starebbe pensando all’ex Juventus U23 Benjamin Mokulu. L’Ascoli lavora in difesa, con due possibili nomi nuovi: Moustapha Seck della Roma per l’esterno e Andrea Costa, ex Benevento, per la posizione centrale. Anche l’Entella, infine, vuole fare la voce grossa provando a portare a casa un colpo da novanta per l’attacco. Si tratta di Giampaolo Pazzini, per il quale Juric non garantisce continuità di presenze in Serie A.

M.D.A.