Calciomercato Serie B, dall’abbraccio con Lukaku alla fiducia di Conte: il futuro di Esposito

Si va sempre più verso la permanenza di Sebastiano Esposito all’Inter. L’attaccante classe 2002 era stato cercato da tanti club di Serie B

calciomercato serie b inter esposito
Esposito (Getty Images)

Sebastiano Esposito è sempre più nerazzurro. L’attaccante classe 2002 dell’Inter potrebbe restare ancora a Milano senza una destinazione in prestito. Nelle scorse settimane il giovane centravanti campano era stato cercato da numerosi club di Serie B, ma un altro aspetto è indicativo per la conferma del prodotto del settore giovanile del club milanese. L’abbraccio con Lukaku al primo gol in Serie A è stato molto significativo e questo sta ad indicare come il giovane sia perfettamente inserito nello spogliatoio nerazzurro. Anche durante gli allenamenti i due si cercano spesso e, dopo l’esordio in Europa League nella scorsa stagione sotto la gestione Spalletti, ecco che lo stabiese aspetta la prima volta anche in massima serie.

Calciomercato Serie B, Conte si fida di Sebastiano Esposito

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI! 

Nelle varie amichevole estive il giovane attaccante campano è stato schierato sempre da titolare da Antonio Conte, che lo ha provato nell’attacco a due in attesa dei rinforzi di Lukaku e dell’ormai imminente di Sanchez. Sebastiano Esposito si è mosso alla grande sfidando difensori di prima fascia eseguendo sterzate alla perfezione. Ieri, in occasione del primo gol di Lukaku, è stato proprio l’ex Manchester United che lo ha cercato in panchina abbracciandolo. Un gesto che può valere così tante parole: la permanenza di Sebastiano Esposito con la maglia dell’Inter sembra sempre più vicina.

S.I.