Calciomercato Cosenza, nel mirino un ex Juventus: le ultime

Per il Cosenza Mokulu è il nome per l’attacco in corso di valutazione. L’ex Juventus U23 è conteso però anche da altri club di Serie B

Cosenza Mokulu
Benjamin Mokulu (Getty Images)

Il Cosenza può certamente sognare in grande dopo il buon campionato disputato nella scorsa stagione. La Serie B, quest’anno, è cominciata con un pareggio a Crotone e può ancora rivelare molte sorprese. Per portare a Piero Braglia una rosa di livello ancora maggiore, la dirigenza potrebbe piazzare qualche ultimo colpo dal mercato. Stando a quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe finito nel mirino del club cosentino Benjamin Mokulu, attaccante ex Juventus Under 23 ed attualmente al Padova, proprietaria del suo cartellino.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Cosenza Mokulu, folta concorrenza in Serie B

Sul calciatore, però, non ci sarebbe soltanto il Cosenza. Anche Livorno e Juve Stabia pare siano sulle sue tracce per portare un po’ di consistenza in attacco. Il congolese è reduce da una stagione divisa tra Serie B e Serie C con Carpi ed il club giovanile della Juventus.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, ultimeBnews: Silvestre aspetta una chiamata in A. No alla Juve Stabia

Per Piero Braglia potrebbe così arrivare, se la trattativa andasse in porto, un rinforzo che garantirebbe muscoli e solidità al reparto offensivo, ma battere la concorrenza non sarà facile. Il tempo stringe, nei prossimi giorni (o nelle prossime ore) qualcosa potrebbe muoversi in una direzione o nell’altra.

M.D.A.