Calciomercato Trapani, UFFICIALE: Pettinari è il nuovo attaccante dei siciliani

Ora è arrivata l’ufficialità: Stefano Pettinari è il nuovo centravanti del Trapani. Arriva dal Lecce in prestito con diritto di riscatto 

Pettinari Trapani
(GettyImages)

Stefano Pettinari è il nuovo attaccante del Trapani. Il club siciliano lo ha annunciato con un comunicato sul proprio sito ufficiale: arriva dal Lecce in prestito con diritto di riscatto. Ecco la nota ufficiale: “Perfezionato l’ingaggio dell’attaccante Stefano Pettinari, che arriva dal Lecce in prestito con diritto di opzione. Lo scorso anno è a Lecce; da Gennaio 2019 il rientro a Crotone con 2 gol in 11 apparizioni”.  Già nella giornata di ieri il suo trasferimento era ormai in via di definizione.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Trapani, le prime parole di Pettinari

Stefano Pettinari si è presentato già con le prime dichiarazioni come nuovo giocatore del Trapani: “Parto con tanto entusiasmo e voglia di ricominciare. Ringrazio la società che mi ha fortemente voluto. Darò tutto quello che posso per la causa e per raggiungere al più presto i nostri obiettivi”. Poi ha aggiunto: “Ho avuto tante esperienze in Serie B, è un campionato difficile, tante volte con le squadre in cui ho giocato ci siamo salvati nelle ultime giornate. Ho già giocato con Del Prete e Fornasier. Ho seguito la squadra l’anno scorso e ha fatto un grandissimo campionato, nonostante difficoltà. So che c’è tanto entusiasmo ed è quello che cercavo”. Nuova avventura in Serie B per Pettinari.

S.I.