Calciomercato Serie B, tutte le trattative di giornata: da Matos a Halfredsson

A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato Serie B, ecco le principali di trattative: Matos e Halfredsson i possibili colpi

Ascoli Halfredsson
Emil Halfredsson (Getty Images)

La Serie B non sta a guardare. Tanti club del campionato cadetto sono sempre attivi per puntellare le rose negli ultimi giorni di mercato. Partiamo dall’attaccante dell’Udinese Ryder Matos, profilo che sarebbe conteso da Pescara, Ascoli e Spezia. Il club marchigiano sarebbe, poi, a caccia anche di un centrocampista come lo svincolato Emil Halfredsson. Tornando invece sulla squadra biancazzurra, gli abruzzesi sarebbero decisamente scatenati nel corso di questo calciomercato. Preso Grigoris Kastanos, la formazione allenata da Luciano Zauri potrebbe presto accogliere, sempre dai bianconeri, il terzino classe ’96, Edoardo Masciangelo, e l’attaccante Antonio Di Gaudio, in uscita dal Verona. Il Pisa sarebbe invece a un passo dal difensore dell’Atalanta, Marco Varnier.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B, non solo Matos-Halfredsson: tre idee per il Cosenza

Per quanto riguarda il Cosenza potrebbero essere in arrivo tre colpi last minute. Stiamo parlando di Tupta, Buchel e Mbakogu. Possibile ritorno al passato, poi, per Diego Falcinelli, attaccante del Bologna che potrebbe tornare al Perugia. Infine il Frosinone sarebbe prossimo ad annunciare Piotr Parzyszek, centravanti polacco classe 1993, in arrivo dal Piast Gliwice.

L.M.P.