Calciomercato Serie B, Pisa vicinissima al colpo Varnier: superata la Salernitana

Marco Varnier è pronto a tornare in Serie B. Il difensore dell’Atalanta, dopo un lungo infortunio, è voglioso di scendere in campo: Pisa ad un passo

Varnier Pisa
(Getty Images)

Marco Varnier lascerà nelle prossime ore l’Atalanta. L’ex difensore del Cittadella è voglioso di rimettersi in gioco dopo un brutto infortunio rimediato negli anni scorsi. Ora il 21enne centrale italiano sarà ceduto soltanto in prestito dal club bergamasco come svelato da Sky Sport. Il Pisa sarebbe ad un passo per l’acquisizione a titolo temporaneo del classe 1998: supera la concorrenza della Salernitana. Il club toscano potrebbe così rinforzare il reparto difensivo con un arrivo importante, che è stato soltanto tormentato da un grave infortunio al ginocchio che non gli ha permesso di compiere il salto di qualità. Ora Vernier è pronto a sposare una nuova sfida per poi tornare da protagonista in Serie A con la maglia dell’Atalanta.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Calciomercato Serie B, Vernier colpo per la difesa

Dopo il pari importante contro la corazzata Benevento nella prima sfida di campionato nonostante il rigore fallito da Marconi. Vernier rappresenterebbe così la ciliegina sulla torta della formazione toscana, vogliosa di raggiungere una salvezza tranquilla dopo la promozione in cadetteria della scorsa stagione. Nelle prossime ore potrebbe arrivare già l’ufficialità del colpo in difesa per il Pisa. Ultimi giorni di mercato per i colpi finali anche in Serie B.

S.I.