Calciomercato Pescara, Masciangelo ad un passo. Per l’attacco Matos o Di Gaudio

Ancora novità importanti per il Pescara: il club abruzzese è molto interessato a Matos e Di Guadio. In arrivo Masciangelo dalla Juventus

Matos (Getty Images)
Matos (Getty Images)

Il Pescara è molto attivo sul fronte acquisti. In arrivo dalla Juventus Edoardo Masciangelo, in forza al club bianconero con l’Under 23 dallo scorso gennaio dove ha totalizzato 13 presenze. Come svelato da Sky Sport il giocatore sarà a breve ufficialmente al Pescara con l’accordo raggiunto tra le due società. Inoltre, il presidente Sebastiani punta a rinforzare anche il reparto offensivo con profili importanti, come quelli di Ryder Matos o Antonio Di Gaudio. A centrocampo le piste portano ad uno tra Svante Ingelsson e Morten Thorsby, rispettivamente in forza a Udinese e Sampdoria. Profili interessanti, ma poco fattibili sono quelli di Alessandro Deiola del Cagliari e Luca Valzania dell’Atalanta.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Calciomercato Pescara, Matos o Di Gaudio colpi da Serie A

Il club abruzzese è voglioso di disputare una stagione da protagonista. E, a pochi giorni dal termine della sessione estiva di calciomercato, il Pescara vuole regalare la ciliegina sulla torta al tecnico Luciano Zauri. Il nuovo anno calcistico non è iniziato nel miglior modo possibile rimediando una sonora sconfitta in casa della Salernitana. Già a partire dalla seconda sfida di campionato contro il Pordenone, c’è voglia di riscatto per l’ex tecnico della Lazio e della Nazionale italiana. Il presidente Sebastiani, infine, vuole allestire una rosa competitiva puntellando la rosa con profili da Serie A come quelli di Matos o Di Gaudio.

S.I.