Calciomercato Serie B, occasione Matos: in tre se lo contendono

Ryder Matos, attaccante dell’Udinese, può essere uno dei pezzi pregiati del mercato di Serie B: su di lui tre squadre

Matos (Getty Images)
Matos (Getty Images)

In questi ultimi giorni di mercato in Serie B grande attenzione per gli attaccanti. Molte squadre, infatti, sono alla ricerca di rinforzi offensivi, calciatori per puntellare la rosa ma in parecchi casi anche dei titolari importanti. Le occasioni, però, non mancano e tra queste c’è anche il brasiliano Ryder Matos. Il giocatore dell’Udinese piace a tanti e sono tre i club ad averci messo gli occhi.

Leggi anche —–> Calciomercato Pescara, UFFICIALE: dalla Juventus ecco Kastanos

Calciomercato Serie B, chance Matos: Pescara, Ascoli e Spezia su di lui

Ryder Matos è ormai ai margini del progetto Udinese. I bianconeri hanno acquistato diversi attaccanti e per il brasiliano c’è ormai davvero poco spazio. Per questo si sono aperte le porte della cessione per lui, con la Serie B pronto ad accoglierlo di nuovo. Il classe ’93 nell’ultimo anno e mezzo è stato in prestito al Verona e ora è pronto a tornare in cadetteria per giocare con continuità.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

La sua duttilità gli permette di giocare in tutti i ruoli dell’attacco, sia al centro che sulla fascia. Caratteristiche importanti per molte squadre: in pole per Matos, ad oggi, c’è il Pescara e l’entourage del giocatore ex Fiorentina gradirebbe la destinazione. Come riporta ‘Il Centro’, però, su di lui c’è anche l’Ascoli e potrebbe inserirsi a breve anche lo Spezia.

F.I.