Calciomercato Chievo, clamoroso Barcellona: trattativa per due giovani gialloblù

Nonostante la retrocessione in Serie B, il Chievo ha messo in mostra diversi talenti: tra questi Emanuel Vignato, che insieme al fratello più piccolo ha rubato l’occhio addirittura del Barcellona

Calciomercato Inter Vignato
Vignato (Getty Images)

Il Chievo ripartirà dalla Serie B. I gialloblù sono retrocessi mestamente in cadetteria dopo l’ultimo posto in classifica di questa stagione di Serie A. Un’annata iniziata male e finita peggio, anche se nelle ultime giornate si è intravisto un barlume di speranza. Il tecnico dei clivensi Mimmo Di Carlo, infatti, ha voluto valorizzare i giovani della cantera dei ‘mussi volanti’. Da Ndrecka a Semper e Kiyine, a impressionare è stato anche e soprattutto Emanuel Vignato. Il trequartista classe 2000 ha messo in mostra grandi qualità tecniche nelle sue 10 presenze in campionato, condite anche dal gol prestigioso segnato in casa della Lazio. Poche partite che, però, gli sono valse le attenzioni di diversi club: non solo il Napoli, Inter e Juventus osservano Vignato, addirittura anche il Barcellona ha messo nel mirino il giovane centrocampista.

Leggi anche —–> Calciomercato Chievo, Di Carlo in bilico: ecco chi potrebbe subentragli

Calciomercato Chievo, il Barcellona guarda ai clivensi: trattativa per i fratelli Vignato

Il Barcellona stregato dai fratelli Vignato del Chievo. Il club catalano, infatti, non solo ha messo gli occhi su Emanuel, trequartista classe 2000 che ha già esordito e segnato in Serie A, ma anche sul fratello più piccolo. Si chiama Samuele, è un attaccante ed è nato nel 2004: di lui si dice un gran bene, addirittura che sia molto più forte del fratello maggiore e piace anche all’Inter.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Come riporta Sky Sport, il Barcellona li ritiene due fenomeni: ieri il loro agente si trovava in Spagna per far partire la trattativa con gli spagnoli. Il Chievo, dal canto suo, ha avanzato una richiesta di 8 milioni di euro per il cartellino di entrambi. Una cifra ritenuta ancora troppo alta dai blaugrana, ma sono in programma nuovi incontri.

F.I.