Chievo, Vignato potrebbe lasciare Verona e rimanere in Serie A: gli scenari

Emanuel Vignato è uno degli elementi più promettenti del Chievo. L’attaccante potrebbe anche proseguire il suo futuro lontano dall’attuale club

calciomercato chievo vignato
Vignato (Getty Images)

Il Chievo terminerà la sua stagione per poi scendere ufficialmente di categoria, visto l’ultimo posto occupato in classifica. Il prossimo anno il club veronese proverà immediatamente a ottenere la promozione per tornare nella massima serie. La retrocessione in Serie B potrebbe determinare il futuro di alcuni elementi della formazione gialloblu. Tra questi c’è sicuramente Emanuel Vignato, giovane classe 2000 e protagonista di un ottimo impatto in Serie A.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Chievo, possibile addio di Vignato a fine stagione: Juventus e Inter ci pensano

Il futuro di Emanuel Vignato potrebbe prendere una strada diversa rispetto a quella del Chievo. Al termine della gara persa ieri contro la SPAL, il tecnico dei veneti Di Carlo ha commentato la prestazione del suo attaccante: “È un giocatore importante. Ha dimostrato che può giocare ad alti livelli”. Le parole dell’allenatore della società veronese potrebbero essere foriere di un futuro lontano da Verona. L’ala destra potrebbe finire in alcuni importanti club di Serie A (Inter o Juventus), i quali potrebbero conseguentemente girarlo anche in una neopromossa (Brescia) per continuare a immagazzinare esperienza.

Leggi anche —> Calciomercato Cosenza, nuovo obiettivo in casa Napoli: piace Gaetano, ma quanta concorrenza

S.D.