Calciomercato Inter, i fratelli Vignato nel mirino: le ultime

Il calciomercato dell’Inter guarda anche al futuro, con diversi giovani talenti nel mirino in vista di giugno. In lista non solo Emanuel Vignato, attaccante del Chievo: piace anche il fratello minore del numero 55

Calciomercato Inter Vignato
Vignato (Getty Images)

Inter-Chievo sarà per il club meneghino un’occasione importante per porre l’ipoteca sulla qualificazione alla prossima Champions League. Non solo campo però, con il Chievo che potrebbe legarsi all’Inter anche in vista del calciomercato estivo. Il club nerazzurro avrebbe messo da tempo nel mirino due giovani talenti gialloblù, per rinforzare l’attacco a partire dal settore giovanile. Ecco di chi si tratta.

Leggi anche ——>  Andrea Colpani, centrocampista: biografia, età, caratteristiche e social

Calciomercato Inter, si guarda in casa Chievo: Emanuel e Samuele Vignato nel mirino

Che Emanuel Vignato piaccia all’Inter non è un mistero: il club di Zhang segue da mesi il talento del Chievo, tra le sorprese in casa gialloblù in questo finale di stagione. La vera sorpresa però, stando a quanto evidenziato da ‘La Gazzetta dello Sport‘ potrebbe essere il fratello minore Samuele. Oltre al numero 55 del Chievo quindi, anche di Samuele le due dirigenze potrebbero parlarne domani in vista della terzultima giornata di Serie A.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI

Vignato jr è assoluto protagonista nelle giovanili clivensi, con la squadra Under 15. Il classe 2004 è uno dei talenti emergenti del calcio italiano, un attaccante dal sicuro talento, già vicino ai colori nerazzurri insieme al fratello lo scorso gennaio. Il club nerazzurro, quindi, punterebbe al doppio colpo in vista dell’estate con la forte concorrenza, soprattutto per Emanuel, già a quota 7 presenze in Serie A con un gol ed un assist. E domani sera per lui arriva la prova del nove: la sfida a quello che, in famiglia, potrebbe essere un brillante futuro in nerazzurro.

 

S.C