Tutino lascerà il Cosenza e tornerà al Napoli, club proprietario del cartellino. Il suo futuro però potrebbe proseguire, ancora in prestito, in Serie A
Gennaro Tutino ha fatto parlare di sé durante questa stagione in Serie B con la maglia del Cosenza. L’attaccante in prestito dal Napoli infatti ha siglato 10 gol in campionato, realizzando al contempo anche 5 assist e contribuendo a ottenere con largo anticipo la salvezza. L’esperienza con i calabresi ha sicuramente fatto bene all’attaccante campano, il cui futuro potrebbe essere nuovamente in prestito ma, stavolta, in Serie A.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Gennaro Tutino sarà destinato a scaldare il mercato non solamente della Serie B. Il classe ’96, oltre a piacere allo Spezia, potrebbe proseguire la sua carriera in A l’anno prossimo. Secondo quanto affermato dal portale ‘Tuttosport’ infatti, il classe ’96 sarebbe finito anche nel mirino del Lecce di Fabio Liverani, club alla ricerca di rinforzi per affrontare al meglio la nuova avventura nel massimo campionato. Chi non sarà sicuramente sorpreso di questo interessamento è il suo agente Pisacane, recentemente intervenuto ai microfoni di Seriebnews.com.
Leggi anche —> Calciomercato Napoli, Juve Stabia e Cosenza su Gaetano
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…