Lo Spezia pensa a Gennaro Tutino per sostituire Okereke, finito nel mirino di molti club. L’attaccante che ha militato a Cosenza può arrivare dal Napoli.

Cosenza, ESCLUSIVO agente Tutino e Palmiero: "Meritano la Serie A e il Napoli"
Gennaro Tutino

David Okereke è uno dei nomi più ambiti per quanto riguarda il mercato della Serie B. Il giovane nigeriano dello Spezia è finito nel mirino di numerosi club italiani ed esteri e potrebbe quindi salutare la Liguria e tentare l’avventura in Serie A o altrove. Ecco dunque che lo Spezia starebbe pensando già al sostituto dell’attaccante africano.

Spezia, Tutino per rimpiazzare Okereke

Il primo nome della lista del club ligure per sostituire il partente Okereke sarebbe Gennaro Tutino. A riportarlo è il ‘Secolo XIX’. L’attaccante campano classe 1996 ha disputato un’ottima stagione a Cosenza, realizzando dieci gol e fornendo cinque assist, dando prova di saper svariare su tutto il fronte d’attacco.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Dopo le due annate di prestito con i calabresi, Tutino rientrerà al Napoli, ma con molta probabilità il club partenopeo lo lascerà partire in prestito per fargli fare esperienza e permettergli di giocare quanto più possibile. I partenopei sarebbero d’accordo a prestarlo ad un club di Serie B così che possa confermare quanto si è visto di buono in questa stagione. Da qui l’idea dello Spezia, che potrebbe chiedere muoversi chiedendo agli azzurri il prestito del giocatore.

A.G.