Calciomercato Lecce, anche i salentini su Tutino del Napoli: la situazione

Tutino lascerà il Cosenza e tornerà al Napoli, club proprietario del cartellino. Il suo futuro però potrebbe proseguire, ancora in prestito, in Serie A 

Cosenza, ESCLUSIVO agente Tutino e Palmiero: "Meritano la Serie A e il Napoli"
Gennaro Tutino

Gennaro Tutino ha fatto parlare di sé durante questa stagione in Serie B con la maglia del Cosenza. L’attaccante in prestito dal Napoli infatti ha siglato 10 gol in campionato, realizzando al contempo anche 5 assist e contribuendo a ottenere con largo anticipo la salvezza. L’esperienza con i calabresi ha sicuramente fatto bene all’attaccante campano, il cui futuro potrebbe essere nuovamente in prestito ma, stavolta, in Serie A.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli, non solo Spezia: anche il Lecce su Tutino

Gennaro Tutino sarà destinato a scaldare il mercato non solamente della Serie B. Il classe ’96, oltre a piacere allo Spezia, potrebbe proseguire la sua carriera in A l’anno prossimo. Secondo quanto affermato dal portale ‘Tuttosport’ infatti, il classe ’96 sarebbe finito anche nel mirino del Lecce di Fabio Liverani, club alla ricerca di rinforzi per affrontare al meglio la nuova avventura nel massimo campionato. Chi non sarà sicuramente sorpreso di questo interessamento è il suo agente Pisacane, recentemente intervenuto ai microfoni di Seriebnews.com.

Leggi anche —> Calciomercato Napoli, Juve Stabia e Cosenza su Gaetano

S.D.