Calciomercato Napoli, Juve Stabia e Cosenza su Gaetano

Gianluca Gaetano è uno dei pezzi pregiati della Primavera del Napoli. Ecco dove potrebbe approdare in prestito in estate

calciomercato napoli gaetano cosenza juve stabia
Gaetano (Getty Images)

La Serie B è sempre pronta a monitorare giovani promettenti in uscita dai settori giovanili dei club del campionato maggiore. Una situazione del genere è quella che potrebbe vivere in estate Gianluca Gaetano. Il trequartista è letteralmente esploso sotto alla guida del tecnico Zanon nella Primavera del Napoli, avendo siglato 22 gol e 8 assist tra campionato e Youth League. Le sue prestazioni non sono passate inosservate agli occhi del campionato cadetto. Ecco chi potrebbe ingaggiarlo durante l’estate.

Calciomercato Cosenza, occhi su Gaetano del Napoli: concorrenza della Juve Stabia

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Serie B del prossimo anno potrebbe arricchirsi della giovane promessa del Napoli, Gianluca Gaetano. Il classe 2000 infatti sembrerebbe essere destinato a lasciare la Primavera partenopea per farsi le ossa in cadetteria. Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo ‘Tuttosport’, per il calciatore nato a Cimitile si sarebbero fatte avanti sia Juve Stabia che Cosenza: il primo permetterebbe a Gaetano di rimanere vicino alla sua famiglia in Campania; il secondo invece può vantare un ottimo rapporto con la società napoletana, vista l’operazione che ha portato in Calabria Gennaro Tutino.

Leggi anche —> Verona, Aglietti resta solo in caso di Serie A: Inzaghi o Juric per il futuro

S.D.