La retrocessione del Palermo e la cancellazione dei playout hanno scosso la stagione del Foggia: il club è pronto a far valere i propri interessi
La decisione di retrocedere il Palermo all’ultimo posto in classifica ha portato un vero e proprio terremoto in Serie B. La sentenza del Tribunale federale nazionale infatti ha poi dato l’assist per l’eliminazione dei playout, condannando di fatto il Foggia alla retrocessione insieme a Carpi, Padova e al club rosanero. Allo stato dei fatti, il club pugliese si è messo immediatamente in moto per cercare di trovare una soluzione a quella che ritiene essere un’ingiustizia.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
Il Foggia, supportato anche dai celebri tifosi Pio e Amedeo, è pronto a dare battaglia per far falere le proprie ragione. Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il club pugliese ha annunciato che proverà a far valere i propri interessi:
La società Foggia Calcio, preso atto dell’odierna decisione del consiglio direttivo della Lega Nazionale Professionisti di Serie B, sta valutando con i propri legali le iniziative più opportune a tutela degli interessi del Foggia Calcio e dei suoi tifosi.
Leggi anche —> Venezia, Tacopina: “Sentenza Palermo? Giusto condannare chi commette illeciti, ma…”
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…