Serie B, i comici Pio e Amedeo al veleno: “Questo calcio ci fa schifo!”

La Serie B non vedrà disputarsi i playout. Questa decisione ha lasciato l’amaro in bocca anche a Pio e Amedeo: ecco la reazione dei due comici

serieb playout pio e amedeo foggia salernitana palermo
Pio e Amedeo (Instagram Pio e Amedeo)

Ieri il campionato di Serie B è stato stravolto dalla decisione del Tribunale federale nazionale di far retrocedere il Palermo all’ultima posizione, condannandolo alla Serie C. A questa sentenza è seguita la decisione di eliminare i playout. Ciò ha certificato la retrocessione di Padova, Carpi e Foggia, salvando conseguentemente Venezia e Salernitana. Tra i personaggi famosi che si sono espressi in merito alla vicenda ci sono stati anche i due comici Pio e Amedeo, i quali non hanno mandato giù questo sconvolgimento nel campionato cadetto.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Serie B, Pio e Amedeo contro la cancellazione dei playout: “Ci avete rotto il ca…lcio”

La retrocessione all’ultimo posto in classifica del Palermo in Serie B, da cui è scaturita la successiva decisione di cancellare i playout, ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi del Foggia, condannati in automatico a ripartire dalla Serie C. I due comici Pio e Amedeo hanno voluto esprimersi sull’accaduto, attraverso un post su ‘Instagram’: “Quanto ci fa schifo questo calcio, quanto ci fa schifo il potere e l’arroganza, quanto ci fa schifo questo paese quando succedono queste cose. Qui si gioca gioca con i sentimenti delle persone. Non ce l’abbiamo con nessuna squadra. Ci dispiace tanto per il Palermo e per la piazza di Salerno, presa in giro da quel ‘coso’. Qui si va oltre: questo è abuso di potere. Il calcio è della gente e ci vuole rispetto!!!! Ci avete rotto il ca…lcio!“.

Leggi anche —> Venezia, Tacopina: “Sentenza Palermo? Giusto condannare chi commette illeciti, ma…”

S.D.