Ultim'ora

Serie B, da Brignoli a Strizzolo: la Top 11 della 14a giornata

Serie B, la Top 11 della 14a giornata

Alberto Brignoli (Getty Images)

Da Brignoli a Strizzolo, con Liverani in panchina: ecco la Top 11 della 14a giornata di Serie B scelta dalla redazione di SerieBnews.com

Solito spettacolo ed emozioni a non finire nella 14a giornata del campionato di Serie B. Brignoli protagonista contro la sua ex squadra, il Benevento, mentre Verre non si ferma più. Torregrossa e Strizzolo decisivi con due doppiette. Ecco la Top 11 scelta dalla redazione di SerieBnews.com.

Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!

Serie B, Top 11 della 14a giornata: Liverani in panchina

Alberto Brignoli – Decisivo in almeno un paio di occasioni nello 0-0 tra il Palermo e la sua ex squadra, il Benevento.

Vasile Mogos – Il terzino rumeno offre l’ennesima prestazione a tutto campo nella vittoria della Cremonese sul Crotone di Oddo. Sicurezza.

Norbert Gyomber – Imbuca per Verre in occasione del primo vantaggio del suo Perugia e nella ripresa decide il match con un imperioso stacco di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Emanuele Padella – Subentra per blindare la retroguardia dell’Ascoli, ma nel finale vince un contrasto a centrocampo, si immola verso la porta di Lamanna e chiude la partita facendo esplodere di gioia il pubblico del ‘Del Duca’.

Pierre-Yves Ngawa – Spostato sull’out di sinistra, il terzino belga si disimpegna con grande autorevolezza nei confronti di Marras prima e Del Sole poi. C’è anche la sua firma sulla fondamentale vittoria del Perugia.

Valerio Verre – Il centrocampista di proprietà della Sampdoria non si ferma più: quinto gol consecutivo con la complicità di Kastrati e nuova vittoria per il Perugia di Nesta.

Michele Cavion – Firma il momentaneo 2-0 dell’Ascoli con un super destro a giro che non lascia scampo a Lamanna. Sempre più trascinante nel centrocampo bianconero.

Ernesto Torregrossa – Trascina il suo Brescia alla vittoria con un pregevole colpo di testa su punizione nel primo tempo ed un facile tap-in nella ripresa. Match-winner.

Reda Boultam – Il talento classe 1998 arrivato in estate dall’Ajax impiega meno di 10 secondi per entrare in campo e decidere Cremonese-Crotone con un gran piazzato che non lascia scampo a Cordaz.

Luca Garritano – Decide Cosenza-Padova all’ultimo respiro facendo esplodere il “San Vito Gigi Marulla”. Non poteva sfruttare occasione migliore per realizzare il suo primo gol stagionale.

Luca Strizzolo – Sblocca Cittadella-Salernitana con un gran colpo di testa e nella ripresa chiude definitivamente i conti con un pregevole sinistro che trova la parte bassa della traversa. Doppietta d’autore.

All. Fabio Liverani – Un ottimo Lecce passa anche sul campo del Carpi: terza vittoria consecutiva e primo posto del Palermo distante di un solo punto. Il sogno continua.

TOP 11 (4-2-3-1): Brignoli; Mogos, Gyomber, Padella, Ngawa; Verre, Cavion; Torregrossa, Boultam, Garritano; Strizzolo. All. Liverani

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago