Ultim'ora

Serie B, da Vicario a Maniero: la Top 11 della decima giornata

Guglielmo Vicario (Getty Images)

Roberto Stellone guida la Top 11 della decima giornata di Serie B. Da Vicario a Maniero: ecco la formazione scelta dalla redazione di SerieBnews.com.

 

Serie B, la Top 11 della decima giornata

Guglielmo Vicario – Porta inviolata a Cremona e nuova convincente prestazione per il giovane portiere del Venezia.

Giuseppe Zampano – C’è anche la firma del classe 1993 sulla preziosissima vittoria del Venezia di Zenga sul campo della Cremonese. Ottima prestazione a tutto campo per il terzino.

Jawad El Yamiq – Il difensore di proprietà del Genoa regala la vittoria all’ultimo respiro al suo Perugia. Match-winner.

Riccardo Idda – Guida la difesa del Cosenza contro uno dei migliori attacchi del campionato nonostante la beffa finale del pareggio di Crecco. Autoritario.

Luca Crecco – Entra al 79′ e dopo solo 9 minuti regala un punto ormai insperato al suo Pescara sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Decisivo.

Mato JajaloPalermo travolgente a Carpi e prima gioia stagionale per il leader rosanero, autore del gol del momentaneo raddoppio.

Manuel Iori – Il capitano del Cittadella è il più lesto di tutti nella mischia in area di rigore e ribadisce in rete il gol del definitivo pareggio contro il Foggia.

Michele Cavion – Tenuto a riposo da Vivarini, ma decisivo anche dalla panchina per il suo Ascoli con il gol che condanna il Verona di Grosso. Secondo gol che vale i tre punti per il classe 1994.

Lucas Chiaretti – Il trequartista del Foggia sblocca il match contro il Cittadella con un gran sinistro da fuori che non lascia scampo a Paleari e si candida per il miglior gol della decima giornata.

Riccardo Bocalon – Doppietta da bomber di razza per il giocatore della Salernitana. Bocagol con 3 reti nelle ultime due sfide sta lanciando i campani in classifica.

Riccardo Maniero – Di gran lunga il migliore in campo tra le fila del Cosenza. Nel primo tempo punisce l’errore del suo ex compagno Fiorillo e fa 1-0 per i padroni di casa.

All. Roberto Stellone – Il Palermo vince e convince a Carpi, scavalcando il Verona e portandosi a -1 dalla vetta. Tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro giornate: la rincorsa dei rosanero continua.

Top 11 (4-3-1-2): Vicario; Zampano, El Yamiq, Idda, Crecco; Jajalo, Iori, Cavion; Chiaretti; Bocalon, Maniero. All. Stellone

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago