Categories: NotizieUltim'ora

Spezia, Bjelica: “Ardemagni deve stare tranquillo”

Nenad Bjelica (getty images)

SERIE B SPEZIA – Ecco le parole del tecnico dello Spezia Bjelica dopo il pari ottenuto contro l’Avellino: “Con un punto è ovvio che non posso mai essere felice nemmeno quando torno da uno stadio importante come quello di Avellino – ha affermato il tecnico degli aquilotti – perchè io vorrei sempre ottenere i tre punti, ma in una partita come quella di oggi, che potevamo vincere sia noi che i nostri avversari, quello che portiamo a casa è sicuramente un punto importante. Abbiamo giocato 20′ con il doppio centravanti, creando anche un paio di occasioni pericolose, ma purtroppo non è stato sufficiente per segnare ed ora possiamo discutere sul fatto che il cambio di Ebagua sia stato fatto al momento opportuno oppure no, ma così è il calcio e se avessimo fatto gol, tutto sarebbe stato perfetto, invece torniamo a casa con un punto, guardando però in maniera positiva al futuro; ora ci aspettano due partite consecutive in casa e con l’aiuto dei nostri tifosi sono sicuro che potremo vincere prima contro la Virtus Entella e poi contro il Carpi”. 

Il tecnico si è soffermato sull’errore dal dischetto di Ardemagni, che poteva regalare tre punti alla squadra: “Si è preso la responsabilità di presentarsi sul dischetto, purtroppo non è andata bene, ma nel calcio gli errori fanno parte del gioco e non deve certo sentirsi responsabile del mancato successo. L’Avellino? Una squadra che gioca in casa, davanti ai propri tifosi, credo sia normale che giochi con una grande carica addosso, ma ritengo che i miei ragazzi abbiano controllato totalmente il gioco con la superiorità numerica, creando almeno tre occasioni da rete importanti, mentre i nostri avversari non ci hanno più creato pericoli. Loro sono una squadra tosta, qui sarà difficile per tutti ed il valore di questo punto per noi è sicuramente grande. La Serie B è un campionato molto aggressivo, le squadre sono sempre ben organizzate e nessun risultato è mai scontato, ma noi dobbiamo avere sempre la concentrazione massima in tutte le partite, siamo pronti e preparati“.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago