Comunicato+ufficiale+del+Brescia+sul+caso+Di+Cesare
seriebnewscom
/2014/04/23/comunicato-ufficiale-del-brescia-sul-caso-di-cesare/amp/

Comunicato ufficiale del Brescia sul caso Di Cesare

SERIE B COMUNICATO UFFICIALE BRESCIA DI CESARE / BRESCIA – “In riferimento all’episodio riportato su alcuni organi di stampa oggi, mercoledì 23 aprile 2014 secondo cui, durante la sessione pomeridiana di ieri il difensore biancazzurro Valerio Di Cesare ha terminato anzitempo l’allenamento, il Brescia Calcio tende a precisare quanto segue: Valerio Di Cesare ha effettivamente abbandonato il campo di allenamento anzitempo a causa di un riacutizzarsi del fastidio al ginocchio con cui il difensore convive da un po’ di tempo, e l’ha fatto senza avvertire l’allenatore. Per questo motivo Di Cesare verrà multato dalla società.
Nel contempo, però, il Brescia Calcio tiene a precisare che si è trattato di un episodio slegato da qualsiasi altro e che non ci sia stato nessun dissidio tra Di Cesare e suoi compagni di squadra”.

Con questo comunicato, pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Brescia ha fatto luce sul caso Di Cesare, che ieri aveva agitato le acque in casa rondinelle.

Marco Macca

Published by
Marco Macca

Recent Posts

La Nuova Era del Napoli con Allegri: Strategie di Mercato, Moduli e Scelte Umane

L'articolo esplora l'idea di un Napoli guidato da Massimiliano Allegri, sottolineando la necessità di una…

3 ore ago

Premier League adocchia Kelly della Juve: possibile trasferimento in vista. Carnevali non si ferma e punta Muharemovic e Lucumi

Il calciomercato si anima con l'interesse della Premier League per "Kelly" della Juventus, mentre il…

1 giorno ago

Modena FC: addio a sei calciatori, scadenza contratti al 30 Giugno 2026

Il Modena FC saluta un gruppo di giocatori alla scadenza dei contratti, liberando spazio e…

1 giorno ago

Fine del prestito alla Juve Stabia: Alessio Cacciamani torna al Torino F.C.

Dopo una stagione di successo con la Juve Stabia, il centrocampista Alessio Cacciamani è pronto…

1 giorno ago

Salim Diakité lascia la S.S. Juve Stabia e ritorna al Palermo F.C.: bilancio del suo prestito

Salim Diakité, dopo un prestito intenso e produttivo alla Juve Stabia, ritorna al Palermo F.C.,…

1 giorno ago

Barletta in Serie C Celebra la Promozione: Ingresso Gratuito Annuale per Bambini Fino a 10 Anni

La promozione del Barletta in Serie C porta gioia e cambiamenti in città, tra cui…

2 giorni ago
'