Categories: Dal CampoUltim'ora

Reggina-Cittadella, le voci dallo spogliatoio amaranto

ARMELLINO: “Siamo andati in vantaggio grazie ad un gol mio, ma poi la partita si era messa male. Abbiamo provato a vincerla, ma non ci siamo riusciti. Ho segnato due gol in questa stagione, ma hanno fruttato un solo punto. Gli errori in difesa? Non sta a me giudicare, sarà il mister a dare le spiegazioni. Dobbiamo finire con dignità, onorando la maglia. Per chi viene dalle categorie inferiori, all’inizio è sempre difficile ambientarsi. Mi piacerebbe riuscire a vedere lo stadio pieno”

BREDA: “Non mi è piaciuto l’atteggiamento, non abbiamo mandato un bel messaggio. A prescindere dalla classifica, ci dovrebbe essere una determinazione diversa. Se pensiamo di fare i calciatori veri, non è questo il tipo di partita che va fatta. Stiamo pensando a giocare bene queste ultime partite. Più passavano i minuti, e meno ragionavamo di reparto e di squadra. Troppi individualismi. Gli spalti deserti? Me lo aspettavo, la partita aveva poco significato. Bonazzoli? Io non ho preclusioni e chiusura nei confronti di nessuno: vedo cosa succede in settimana e scelgo. Lui si impegna, ma in settimana vedo delle cose e scelgo di conseguenza”.

A.VIOLA: “Sicuramente non fanno testo questi gol per la squadra, per la posizione in classifica. Io personalmente ci tenevo a giocare oggi e a far bene. Così come nelle prossime due gare: visto che sono stato utilizzato pochissimo, cercherò di salvare questa stagione. Non mi rimprovero nulla: credo di aver dimostrato quando sono stato utilizzato. Spero di continuare a fare così quando sarò chiamato in causa. Io penso solo alla Reggina: sicuramente mi aspetto una maggiore considerazione da parte della società. Io sono partito come ultima scelta: tutti hanno segnato e sono stato giustamente zitto. Ma non ho accettato il fatto di partire come ultima scelta. Non giudico le scelte dell’allenatore: accetto tutto. Dentro di me non penso di essere l’ultima scelta della Reggina”.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago