Bari, Donati: “Resto qui, la fascia di capitano è una motivazione in più”

Massimo Donati

“Non lascerò Bari a gennaio, innanzi tutto prima di lasciare ci dovrebbero essere richieste e attualmente non ci sono”. Queste la parole del centrocampista del Bari Massimo Donati, che nonostante il momento non facile dei galletti, non ha intenzione di “abbandonare la nave”: “Detto questo – ha proseguito Donati – non abbandono a metà stagione, al Bari devo tanto e qui sto benissimo; sarebbe diverso se la società mi chiedesse di andare, a quel punto comincerei a guardarmi attorno. Nel mercato estivo c’erano delle richieste (quella del Cagliari su tutte), ma ero felice di essere rimasto e di aver ereditato la fascia di capitano. Sognavo da tanto di diventare capitano, e averlo fatto a Bari mi ha reso doppiamente felice; dopo la stagione passata c’era tanta voglia di rivalsa, e con la fascia di capitano ho altre motivazioni in più”.
Donati, uomo fondamentale dello spogliatoio barese, ha espresso la propria opinione sull’esclusione di Sasà Masiello e sul rientro, ormai imminente, di Kutuzov e Castillo: “Per quanto riguarda Masiello, posso dire che lui per me è un amico, e quando è successo il fattaccio, il mister Torrente ha deciso di far prevalere le ragioni del gruppo e della buona condotta.
Kutuzov e Castillo, invece, stanno lavorando sodo per tornare in forma a gennaio. Fino a qualche giorno fa si stavano allenando da soli ma non hanno mai perso di vista l’obiettivo di rientrare in gruppo e hanno sempre lavorato bene per farsi trovare pronti al momento opportuno”.

Lorenzo Marrucci

Tommaso M Ferrante

Share
Published by
Tommaso M Ferrante

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago