Bari, Guido Angelozzi: “Stiamo lavorando bene, i risultati arriveranno; mercato? A gennaio valuteremo”

“Sappiamo tutti da dove veniamo, e con quali difficoltà stiamo convivendo da giugno, a questo poi aggiungiamo le difficoltà del campionato cadetto che per fortuna lascia sempre spazio a ribaltoni”. Così il Ds del Bari Guido Angelozzi ha fotografato le cause che possono aver portato la squadra pugliese ad attraversare un periodo del genere: “Abbiamo visto sulla nostra pelle che cosa significa vincere una gara e trovarci in alto, e perderne un’altra e ritrovarci di nuovo giù. Non dobbiamo demoralizzarci, anzi, questo deve darci la motivazione per fare meglio per riuscire a raggiungere l’obiettivo che anch’io mi sono prefissato a inizio stagione; riuscire a fare un campionato dignitoso nonostante le molte difficoltà con le quali stiamo convivendo.
La squadra sta lavorando sodo e siamo fiduciosi che mister Torrente riesca a far spiccare il volo al Bari, sta lavorando bene. La cosa importante è continuare a lavorare con serietà e determinazione, anche in momenti come questo, poi i risultati arriveranno”.

In chiave mercato, dopo aver perso De Paula, il Bari ha bisogno di una punta e non è detto che il nuovo acquisto sia un giocatore pescato altrove. Il Ds Angelozzi, infatti, è molto fiducioso sul recupero di Castillo e Kutuzov, due giocatori che si possono rivelare ancora importanti: “Stanno lavorando con molta serietà – ha detto Angelozzi – a quale punto sia il loro stato di forma non lo so, ma stanno lavorando sodo per farsi trovare pronti a gennaio. Poi, per quanto riguarda il mercato in entrata, valuteremo il da farsi”.

Lorenzo Marrucci

Tommaso M Ferrante

Share
Published by
Tommaso M Ferrante

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago