Serie B Atalanta, Spagnolo:”In serie A con mister Colantuono”


Roberto Spagnolo è uno di quei dirigenti che ci mette la faccia sempre. Tiene alla sua Atalanta e non vuole proprio ora che nessuno abbassi la guardia perchè c’è un campionato ancora da vincere:”Il primo obiettivo era la promozione, ora cercheremo di centrare anche il primo posto. Poi cercheremo di lasciare spazio a chi ha giocato meno, ma saranno giocatori molto utili anche in futuro”.
Fresca di Promozione in serie A l’Atalanta non riesce a godersi lo splendido momento e le gioie che il salto di categoria dovrebbe portare. Momenti di tensione dopo la sconfitta con il Livorno, lo spettro di non raggiungere subito l’obiettivo che tutti a Bergamo si erano prefissati. Ora sembra tornato il sereno in casa Atalanta, e l’obiettivo da Promozione diretta è diventato la conquista del titolo del campionato di serie B. Roberto Spagnolo crede nel progetto Atalanta e nelle promesse del presidente Percassi:”Siamo contenti, abbiamo fatto il nostro dovere e raggiunto ciò che ci è stato chiesto. Una vittoria della famiglia Percassi che ci ha dato molto a noi e a tutti i tifosi. L’obiettivo serie A è arrivato. A livello economico la B è penalizzante, ora abbiamo un programma ben preciso con una programmazione mirata, cercando di allestire una squadra competitiva. Vogliamo restare in A il più a lungo possibile”. Spagnolo in conclusione parla anche di mister Colantuono:”Si ripartirà dal mister della nostra promozione. Io penso sia difficile farla senza Colantuono, ci ha portato in A e mandarlo via vorrebbe dire capire poco”.

Di Nicolo’ Ballarin

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago