La sconfitta di Terni ha riaperto il dibattito sul futuro di Liverani: il presidente Giulini avrebbe già preso la sua decisione
Senza vittorie da sette partite, in cui sono arrivate due sconfitte e ben cinque pareggi, il Cagliari non riesce ancora a spezzare il digiuno di vittorie: i tre punti mancano ormai dal 15 ottobre, quando alla Unipol Domus Arena i rossoblù batterono il Brescia 2-1.
Nella serata di mercoledì, al ‘Libero Liberati’ di Terni, è arrivata un’altra sconfitta, con annessa beffa di un calcio di rigore sbagliato a 15′ dalla fine che perlomeno avrebbe evitato un nuovo capitombolo. Il clima intorno al tecnico Fabio Liverani si è fatto pesante: già dopo la gara interna col Parma, di sabato scorso, i tifosi sardi avevano fatto sentire la loro voce sui social. Cosa che hanno continuato a fare dopo la sconfitta in terra umbra. Per il presidente Giulini è arrivato il momento di prendere una decisione.
Secondo quanto riferito da Sky Sport nelle ore immediatamente successive alla gara di Terni, il presidente ha fatto i complimenti alla squadra negli spogliatoi per la prestazione messa in campo al cospetto dell’undici di Andreazzoli.
Secondo l’emittente satellitare, sembra davvero improbabile che il patron possa optare per l’esonero del tecnico romano dopo una prestazione che lo ha soddisfatto. Al di là del fatto di aver raccolto zero punti. Non sembra questo il momento giusto per cambiare. Il Cagliari sembra intenzionato ad andare avanti con Liverani almeno fino al 26 dicembre, data in cui si giocherà il match casalingo col Cosenza. La lunga pausa natalzia – la B scenderà poi in campo il 14 gennaio – potrebbe essere foriera di altre decisioni.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…