“Devi mandarlo via”: Liverani nella bufera

L’ennesimo weekend senza vittorie ha scatenato la rabbia dei tifosi del Cagliari, che se la sono presa col tecnico Liverani

E sono 8. Come le partite senza vittorie del Cagliari. La formazione allenata da Fabio Liverani proprio non riesce a decollare, incassando l’ennesima delusione della stagione.

Fabio Liverani Cagliari Parma
Fabio Liverani © LaPresse

Alla Unipol Domus Arena è infatti arrivato solo un pareggio contro l’ambizioso Parma, reduce dalla sconfitta interna nel derby emiliano col Modena. Il gol di Leonardo Pavoletti ha sì evitato la sconfitta ai sardi, ma non è servito per incamerare tre punti che sarebbero stati ossigeno puro. Sui social i tifosi rossoblù non hann nascosto la loro delusione per la mancata vittoria.

Liverani nella bufera, i tifosi non ne possono più

Fabio Liverani
Fabio Liverani © LaPresse

Liverani hai giocato la partita per pareggiare, non vinciamo da 8 partite, Giulini devi mandarlo via“, si legge nelle risposta all status Instagram del Cagliari alla fine del match contro gli emiliani. E ancora: “Leggetevi l’ultima intervista di Ranieri. Non sa più come pregare di contattarlo. Non si può cambiare, si deve cambiare“, scrive un altro utente. Una situazione esplosiva insomma, da verificare con attenzione nei prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)