HIGHLIGHTS | Falletti e Pavoletti affossano il Cagliari: Liverani sempre più giù

Ennesimo e doloroso passo falso per l’undici rossoblù, che cade anche a Terni: a rischio la posizione di Fabio Liverani

Nell’inconsueto anticipo serale del mercoledì sera tra Ternana e Cagliari, valido per la 16esima giornata del campionato cadetto, a sorridere sono solo le ‘Fere’, che incamerano la prima vittoria della nuova era Andreazzoli.

Fabio Liverani urla
Fabio Liverani © LaPresse

È notte fonda invece per il Cagliari di Fabio Liverani, già alle prese con una dura contestazione dopo l’ultimo pareggio casalingo contro il Parma. Al ‘Liberati’ di Terni non solo è arrivata la settima gara consecutiva senza vittorie di un campionato cadetto che si sta trasformando in un incubo, ma i sardi non hanno raccolto nemmeno un punto a causa del rigore sbagliato da Leonardo Pavoletti al minuto 76. Il bomber rossoblù si fa ipnotizzare dall’ottimo Iannarilli sprecando la chance del pareggio. La stessa Ternana era andata a segno dal dischetto con l’infallibile Falletti, che all’8′ ha realizzato il gol che ha deciso l’incontro.

Ternana-Cagliari 1-0: highlights, tabellino e classifica

Cesar Falletti esultanza
Cesar Falletti © LaPresse

Ternana-Cagliari 1-0
8′ rig. Falletti

LA CLASSIFICA DI SERIE B: Frosinone 32, Reggina 29, Ternana 25* Bari 23, Parma 23, Genoa 23, Brescia 23, SudTirol 22, Ascoli 21, Modena 20, Pisa 19, Cagliari 19*, Cittadella 19, Palermo 18, Cosenza 16, Spal 15, Benevento 15, Venezia 15, Como 15, Perugia 12.
*Una gara in più