‘Folgorato’ dal bomber, chiesto il prestito: Pecchia punta i piedi

Dopo l’ottimo avvio di stagione, il giocatore ha suscitato l’interesse di aìun club di Serie A: il tecnico dei crociati alza il muro

Da una parte un attaccante che ha inziiato come meglio non poteva la stagione, con due gol – di cui uno in Coppa Italia – nelle prime due uscite stagionali. Dall’altra una squadra che nella prima gara di campionato ha faticato a trovare la via della porta, non riuscendo a realizzare nemmeno una rete. Inevitabile, dunque, che il primo abbia suscitato interesse nella società di cui sopra.

Valentin Mihaila esultanza
Valentin Mihaila © LaPresse

Valentin Mihaila è uno dei giocatori più sulla cresta dell’onda di tutta la cadetteria. Le qualità del ragazzo romeno non sono mai state in discussione. spesso è però mancata la continuità. Quella che, sebbene siano state disputate solo due gare, l’attaccante sembra poter garantire nella stagione in corso. La rete realizzata contro il Bari ha salvato la squadra di Pecchia da quella che, fino a quel momento, era stata una sconfitta sl campo. Il calciatore ha attirato su di sè l’interesse di un club di A che lamenta dei problemi sul fronte offesnivo.

Giampaolo chiede Mihaila, Pecchia si mette di traverso

Fabio Pecchia pensieroso
Fabio Pecchia © LaPresse

Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, la Sampdoria di Marco Giampaolo avrebbe chiesto informazioni al Parma per l’apertura di un prestito per il calciatore. La vivacità di Mihaila potrebbe rappresentare una scossa per una squadra che appare fare grande fatica nello sviluppo di azioni offensive. Tali problemi eran emersi già nella vittoriosa gara – ottenuta di misura -contro la Reggina in Coppa Italia.

L’ambizioso Parma avrebbe però già risposto ‘picche’ all’assalto del Doria. Il giocatore è ritenuto da Pecchia pedina fondamentale nel disegno offensivo della sua squadra. Con la stagione già iniziata, e con le prossime impegnative gare che attendono i ducali, nessuno vuole privarsi di un attaccante in grado di spezzare in due i match con le sue accelerazioni.