Benevento, arriva la smentita della società: il comunicato UFFICIALE

Il comunicato ufficiale sul Benevento in merito alle voci sul nuovo responsabile dell’area tecnica

Il Benevento è partito male in campionato perdendo in casa 1-0 contro il Cosenza e la panchina di Caserta è già in bilico dopo appena una giornata.

Benevento comunicato ufficiale
Tifosi Benevento ©LaPresse

Il Benevento vuole tornare in Serie A e non può permettersi altri passi falsi, soprattutto ad inizio stagione. Il nome di Daniele De Rossi è quello più caldo per la panchina del club sannito. Domani, sabato 20 agosto il Benevento sarà ospite del Genoa a Marassi e in caso di risultato negativo potrebbe arrivare l’esonero per Caserta. In quel caso De Rossi sarebbe il primo candidato a prendere il suo posto, pur non avendo alle spalle esperienza da allenatore. Ma oltre ai sondaggi sul potenziale nuovo allenatore, era in bilico anche il responsabile dell’area tecnica. La società, però, è intervenuta chiarendo quest’ultima situazione attraverso un comunicato ufficiale.

Benevento, il comunicato ufficiale del club

Benevento comunicato ufficiale
Benevento ©LaPresse

Il comunicato ufficiale del Benevento: “Il Benevento Calcio in merito alle notizie apparse sulla stampa, comunica che al momento non è stato sottoscritto alcun contratto relativo ad un nuovo Responsabile tecnico della prima squadra”.