Pecchia pesca in Germania: arriva lo svincolato ex Inter

Colpo low cost in arrivo per il Parma di Fabio Pecchia: l’attaccante è una vecchia conoscenza del calcio italiano

Tra meno di tre settimane il nuovo Parma di Fabio Pecchia aprirà i battenti sul nuovo campionato di Serie B per la stagione 2022/23. Forse mai come quest’anno, a causa della presenza di tante nobili decadute e di piazze prestigiose in grado di riempire i loro stadi, la lotta per la promozione si preannuncia agguerrita.

Fabio Pecchia Calciomercato
Fabio Pecchia © LaPresse

Il club crociato non può davvero fallire l’obiettivo, che è quello di salire in A senza bisogno dei Playoff. A stretto giro di posta potrebbe esserci un nuovo calciatore che, nella speranza del club emiliano, dovrebbe contribuire coi suoi gol al raggiungimeto dell’agognato traguardo.

Belfodil torna in Italia: arriva al Parma

Ishak Belfodil esultanza
Ishak Belfodil © LaPresse

Già visto in Italia con le maglie di Bologna, Parma, Inter e Livorno, Ishak Belfodil si è svincolato dall’Hertha Berlino lo scorso 30 giugno. Negli ultimi giorni la società gialloblu – che già si era affacciata con interesse sul 30enne, pare aver dato l’accelerata decisiva per il ritorno dell’algerino in Emilia.

L’attaccante, che conosce molto bene il calcio italiano, è in procinto di chiudere l’affare col Parma, che conta sul suo ex giocatore coem alternativa utile nelle rotazioni offensive all’interno di una stagione lunga e difficile.