Continua il processo di rafforzamento del nuovo Perugia di Fabrizio Castori: ancora cinque colpi in arrivo dal mercato
Metabolizzata da tempo la delusione -ma incassata anche la consapevolezza di esser andati vicini al traguardo della Serie A – della sconfitta nel turno preliminare dei Playoff patita contro il Brescia, il Perugia ha voltato pagina. E lo ha fatto cambiando addirittura la guida tecnica del club, a causa dell’addio di Massimiliano Alvini, che ha ceduto alle lusinghe della neopromossa Cremonese.
Il nuovo corso del Grifone è ora targato Fabrizio Castori, uno che di promozioni se ne intende. Il patron Santopadre ha già dimostrato coi fatti di voler mantenere la squadra su livelli d’eccellenza, mettendo a segno sei colpi di mercato. Sono arrivati il portiere Gori dalla Juventus, il difensore croato Vulikic, l’esterno Casasola a titolo definitivo, il centrale di centrocampo Vulic, la mezzala Iannoni, giunto in prestito biennale, e il giovane attaccante Di Serio, acquistato a titolo definitivo. E non finisce qui.
Secondo quanto riportato stamane dal quotidiano La Nazione, il club umbro ha messo in agenda altri cinque acquisti da completare prima dell’inizio della stagione, fissato per venerdì 12 agosto.
Particolare interesse è riposto sull’investimento che il presidente Santopadre è chiamato a fare per un attaccante che garantisca un certo numero di reti. L’albanese Merkaj e il francese Malay Dembelé sono finora i nomi più gettonati, ma non si escludono assalti ad attaccanti esperti già abituati al difficile palcoscenico della cadetteria. Gli occhi sono puntati anche sui possibili esuberi in casa Monza: la massiccia campagna di rafforzamento del club brianzolo potrebbe lasciare una schiera di insoddisfatti anche sul fronte offensivo. Leonardo Mancuso, peraltro già oggetto di un asfissiante pressing del Como, potrebbe fare al caso del Grifone.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…