Castori vuole il bomber, la big è avvisata: sorpasso in corso

Il nuovo Perugia di Fabrizio Castori piomba sull’attaccante: la big della cadetteria rischia il sorpasso nella trattativa

Comsumato non senza polemiche l’addio a Massimiliano Alvini – il tecnico che aveva spinto il Grifone fino allo spareggio Playoff poi perso contro il Brescia – il Perugia di Santopadre si è affidato a Fabrizio Castori – un vero e proprio specialista delle promozioni – per tentare l’assalto alla Serie A.

Fabrizio Castori concentrato
Fabrizio Castori © LaPresse

Il club umbro non ha ancora messo a segno un vero e proprio colpo di mercato, considerando che sono rientrati alla base solamente quei giocatori già di proprietà degli umbri che nell’ultima stagione avevano giocato in prestito altrove. La situazione però potrebbe sbloccarsi presto: i biancorossi sono infatti intenzionati a strappare l’attaccante ad una delle presumibili rivali nella grande corsa alla promozione.

Castori vuole Moncini: lanciata la sfida a Caserta

Gabriele Moncini Calciomercato
Gabriele Moncini © LaPresse

Con 24 presenze e 6 gol nella stagione in B disputata col Benevento l’anno scorso, Gabriele Moncini potrebbe cambiare maglia a breve. Il Perugia ha bisogno di un attaccante, e si sarebbe rivolto proprio ai giallorossi campani per ovviare a questa necessità. Lo riferisce ‘Il Sannio quotidiano‘ nella sua edizione odierna.

Col contratto in scadenza nel 2023 – ed un’opzione esercitabile dalla ‘Strega‘ per un’altra stagione – l’attaccante può partire per una cifra inferiore ad 1 milione di euro. Non si escludono formule come quelle del prestito con diritto/ obbligo di riscatto per dilazionare il pagamento nel tempo.