Perugia, decisione UFFICIALE su Alvini: il comunicato

A stagione ormai terminata da un po’ il Perugia ha preso la decisione finale su Massimiliano Alvini: arriva il comunicato ufficiale

Il sogno Serie A per il Perugia si è infranto molto presto. Infatti la squadra biancorossa è stata eliminata al primo turno dei playoff contro il Brescia ai supplementari. Tirando le somme la stagione del Perugia è stata comunque positiva, ma la società sembrerebbe volere di più.

Massimiliano Alvini ©LaPresse

In queste settimane la conferma di Massimiliano Alvini sulla panchina biancorossa è stata messa in discussione. Oggi è arrivata la decisione finale della società sul futuro del tecnico al Perugia. Comunicato ufficiale che scioglie ogni dubbio.

Calciomercato Perugia, rescisso il contratto con Alvini: il comunicato ufficiale

Alvini Cremonese
Massimiliano Alvini ©LaPresse

Si separano le strade di Massimiliano Alvini e il Perugia. Il club biancorosso ha infatti trovato l’accordo con il tecnico per rescindere il contratto che li legava. A rendere nota la scelta è la società attraverso un comunicato ufficiale che recita: “AC Perugia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’allenatore Massimiliano Alvini e il proprio staff”. Dunque Alvini e il Perugia si separano, con il tecnico che potrebbe approdare alla Cremonese mentre il club è alla ricerca di un sostituto.