Reggina, spunta una pista suggestiva per l’erede di Stellone

La nuova Reggina di Felice Saladini decide il futuro della sua panchina: se salta Stellone ecco la pista che fa sognare i tifosi

Un sospiro di sollievo grande (quasi) come il calore del pubblico amaranto nei confronti della sua squadra e della sua città. Oggi venerdì 1 luglio la Reggina Calcio ha avuto l’ok dalla Covisoc per l’iscrizione al campionato di Serie B della stagione 2022/23.

Roberto Stellone pensieroso
Roberto Stellone © LaPresse

L’organismo isituzionale ha approvato su tutta la linea la posizione economica del club: dalle le garanzie fornite per il piano di rientro, alla fidejussione, ai quasi quattro milioni di euro versati per l’iscrizione al prossimo campionato, il club calabrese capitanato ora da Felice Saladini – con Marcelllo Cardona presidente – può guardare al futuro con fiducia.

La Reggina pensa al dopo Stellone: suggestione D’Angelo

Luca D'Angelo Calciomercato
Luca D’Angelo © LaPresse

Secondo quanto riferito da Citynow.it, la posizione di Roberto Stellone, nonostante l’unità d’intenti trovata col club nei giorni scorsi, non sarebbe più di tanto salda. Il Dg Gabriele Martino pare aver individuato in Aglietti l’uomo della ripartenza degli amaranto, mentre il Ds Taibi sembra orientato a confermare l’attuale allenatore. Nel frattempo sarebbe però spuntata una terza via.

Dopo 4 anni di crescita e successi, con una promozione in Serie A sfiorata e dopo tante giornate passate in testa o al secondo posto della cadetteria, l’ex tecnico del Pisa Luca D’Angelo potrebbe ricominiciare dalla Reggina. Per ora si tratterebbe solo di una suggestione: se però il nativo di Pescara si accasasse davvero in Calabria, questo la direbbe lunga sulle intenzioni ambiziose delle nuova proprietà degli amaranto.