Ribaltone in casa Reggina: via Stellone, ecco il nuovo allenatore

Rivoluzione in casa Reggina in vista della prossima stagione: Roberto Stellone non sarà più l’allenatore, il cambio in panchina

Novità importanti per quanto riguarda il futuro della Reggina, che ha avuto numerosi impegni con il cambio di proprietà delle ultime settimane.

stellone reggina
stellone reggina © LaPresse

Come svelato dal quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport” c’è stato un ribaltone nelle ultime ore in casa Reggina con l’addio di Roberto Stellone e del ds Taibi: al posto di quest’ultimo pronto il ritorno di Gabriele Martino. Per lui sarà la terza esperienza in carriera.

Calciomercato Reggina, Cosmi per la panchina

cosmi
cosmi © LaPresse

Come idea in panchina ci sarebbe la suggestione Serse Cosmi, che parte così in pole, ma ci sarebbero altri profili monitorati attentamente nelle ultime ore. La nuova proprietà ha cambiato le carte in tavola optando così per una rivoluzione improvvisa in visa della prossima stagione di Serie B. Una dinamica inaspettata per tutto l’ambiente amaranto, che è stato colto impreparato proprio in queste ore davvero frenetiche. Gli annunci potrebbero arrivare a breve con un colpo di scena totale per la Reggina, che intende tornare protagonista.

Il patron Felice Saladini insieme al presidente Marcello Cardona avrebbero così optato per un rinnovamento all’interno dei quadri tecnici della compagine calabrese. In giornata sono attesi i comunicati ufficiali dopo la rottura con il ds Taibi e, di conseguenza, con l’allenatore Roberto Stellone, che si avviava ad un rinnovo contrattuale.