La Juventus pensa alle mosse da attuare sul calciomercato per rinforzare il proprio centrocampo e studia il da farsi con Fagioli
La Juventus vuole rialzarsi in maniera definitiva dopo un avvio difficile ed è cresciuta grazie al calciomercato di gennaio. Ora infatti i bianconeri stanno vivendo un buon periodo e ambiscono sempre a posizioni migliori. L’obiettivo è ormai i l quarto posto che sembra essere alla portata ma ci sarà da battagliare con l’Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, adesso cambia tutto: svolta Lapadula
Nel frattempo la società vuole continuare il suo percorso di crescita e pensa già alle mosse da attuare nella prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’obiettivo per il centrocampo Nicolò Rovella sembra essere sempre più lontano e per questo il rinforzo può arrivare dalla Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Cessione Cosenza, il magnate russo chiarisce: smentita ufficiale
Per questo il nome che potrebbe servire per dare qualità è quello di Nicolò Fagioli. Il classe 2001 sta incantando tutti con la maglia della Cremonese, che è al primo posto in Serie B, ed è ancora di proprietà della Juventus. Per questo il suo ritorno dal prestito nel mese di giugno potrebbe non essere momentaneo.
LEGGI ANCHE >>> Lecce e Parma, duello sul mercato: obiettivo dalla Francia
Il calciatore infatti potrebbe rientrare in maniera definitiva alla Juventus per costruire il centrocampo italiano insieme a Manuel Locatelli.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…