Juventus, cambia il futuro di Fagioli: c’è la decisione per l’estate

La Juventus pensa alle mosse da attuare sul calciomercato per rinforzare il proprio centrocampo e studia il da farsi con Fagioli

La Juventus vuole rialzarsi in maniera definitiva dopo un avvio difficile ed è cresciuta grazie al calciomercato di gennaio. Ora infatti i bianconeri stanno vivendo un buon periodo e ambiscono sempre a posizioni migliori. L’obiettivo è ormai i l quarto posto che sembra essere alla portata ma ci sarà da battagliare con l’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, adesso cambia tutto: svolta Lapadula

Federico Cherubini e Pavel Nedved
Federico Cherubini e Pavel Nedved © LaPresse

Juventus, possibile ritorno definitivo di Fagioli in estate

Nel frattempo la società vuole continuare il suo percorso di crescita e pensa già alle mosse da attuare nella prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’obiettivo per il centrocampo Nicolò Rovella sembra essere sempre più lontano e per questo il rinforzo può arrivare dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Cosenza, il magnate russo chiarisce: smentita ufficiale

Per questo il nome che potrebbe servire per dare qualità è quello di Nicolò Fagioli. Il classe 2001 sta incantando tutti con la maglia della Cremonese, che è al primo posto in Serie B, ed è ancora di proprietà della Juventus. Per questo il suo ritorno dal prestito nel mese di giugno potrebbe non essere momentaneo.

LEGGI ANCHE >>> Lecce e Parma, duello sul mercato: obiettivo dalla Francia

Nicolò Fagioli
Nicolò Fagioli © LaPresse

Il calciatore infatti potrebbe rientrare in maniera definitiva alla Juventus per costruire il centrocampo italiano insieme a Manuel Locatelli.