Calciomercato Benevento, adesso cambia tutto: svolta Lapadula

La controversa situazione che riguarda il futuro di Gianluca Lapadula con la maglia del Benevento è arrivata ad una svolta

Il Benevento di Caserta è scivolato al settimo posto in classifica, dopo il recente ko in Serie B in casa contro l’Ascoli. La squadra campana non vive un buon momento, con soli tre punti (tre pareggi) portati a casa nelle ultime cinque giornate di campionato. A fare enorme fatica è l’attacco che stenta ad ingranare. Tra le assenze pesanti pesa tanto, chiaramente, quella di Gianluca Lapadula. Dopo lo scontro tra società e calciatore, che ha chiesto con decisione la cessione nello scorso calciomercato invernale, il club di Vigorito ha messo fuori rosa l’ex milanista.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, UFFICIALE: va in Svizzera

Lapadula Benevento
Gianluca Lapadula © LaPresse

“Il Sannio Quotidiano”, oggi in edicola, riporta invece di una imminente svolta nel tesissimo rapporto tra la punta ed i vertici del Benevento. “Per risolvere la crisi, di risultati ma anche di nervi”, la società ha deciso di tornare sui suoi passi e riabbracciare la punta che potrebbe regalare un contributo importante al reparto avanzato di Caserta, da qui al termine del campionato cadetto.

LEGGI ANCHE >>>Niente riscatto, Benevento e Monza pregustano il regalo promozione

Benevento, Lapadula verso il reintegro in rosa

Lapadula Benevento
Gianluca Lapadula © LaPresse

La società campana vuole quindi mettersi alle spalle la guerra, a suon di carte bollate, avviata con Lapadula ed è in procinto di reintegrare l’attaccante nella rosa giallorossa.

L’amara sconfitta con l’Ascoli ha dunque fatto suonare il campanello d’allarme, con Lapadula che può rappresentare una medicina immediata per risollevare le sorti dei campani.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, crollano Benevento e Frosinone: vola il Brescia | Risultati e classifica

Lapadula Benevento
Gianluca Lapadula © LaPresse

In questa stagione, nelle 16 presenze complessive collezionate, Lapadula ha segnato ben 10 reti e firmato 4 assist vincenti.