Calciomercato Benevento, UFFICIALE: va in Svizzera

Il calciatore lascia il Benevento a mercato chiuso: cessione in prestito in Svizzera, dove è ancora aperta la finestra dei trasferimenti

Non si è ancora concluso il mercato in casa Benevento. La squadra giallorossa, che è in attesa di definire la situazione relativa a Gianluca Lapadula, ha intanto piazzato un colpo in uscita. Si tratta di Siriky Sanogo, che vola in Svizzera.

benevento
Fabio Caserta, allenatore Benevento ©LaPresse

Il centrocampista ivoriano, classe 2001, giocherà con lo Schaffhausen in prestito per il resto della stagione. A comunicarlo è stato lo stesso club campano attraverso la seguente nota dal proprio sito ufficiale: “Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto con la società Fussballclub Schaffhausen l’accordo per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Siriky Sanogo. Da tutta la società giallorossa, in bocca al lupo Siri”. Il ventenne aveva giocato in prestito al Pescara, in Serie C, nella prima parte di stagione, senza tuttavia mai esordire in campionato. Una sola presenza in biancazzurro in Coppa Serie C. La dirigenza beneventana si è così impegnata per trovare a Sanogo una nuova sistemazione per la sua crescita con il club di Sciaffusa in serie B svizzera.