Addio Balotelli, il presidente è sicuro: annuncio a sorpresa

Il futuro di Mario Balotelli resta un’incognita: il presidente dell’Adana Demirspor esce allo scoperto con un nuovo annuncio

Il nome di Mario Balotelli rimane uno dei più chiacchierati. Dalle voci di un addio all’Adana Demirspor nello scorso calciomercato invernale fino alla possibile separazione dal club turco al termine dell’attuale stagione. Con il sogno azzurro sullo sfondo ed il desiderio di prendere parte alla spedizione in Qatar il prossimo inverno, Balotelli continua ad inanellare buone prestazioni.  Il 31enne, in scadenza il 30 giugno 2024 con l’Adana Demirspor, ha già segnato 11 reti e firmato 5 assist vincenti in 23 presenze complessive.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Montella cambia squadra e si porta Balotelli

Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

Un bottino di tutto rispetto, con il patron dell’Adana Demirspor Murat Sancak che non ha il minimo dubbio sulla voglia di tenersi stretto l’ex punta di Inter e Milan. Al termine della sfida pareggiata all’ultimo minuto contro il Besiktas in campionato, il presidente dei turchi ha rilasciato alcune dichiarazioni che, ovviamente, vedono in primissimo piano il futuro di ‘Super Mario’ Balotelli.

LEGGI ANCHE >>>Balotelli ripensa all’Inter e punta Mancini | Momento decisivo

Futuro Balotelli: “Se il presidente mi chiamasse…”

Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

“Il Galatasaray si occupi degli affari suoi. Attualmente Balotelli è un mio giocatore. Se il Galatasaray vuole, il suo presidente mi chiamerà e potremo parlare”, le parole di Murat Sancak che, di fatto, possono anche aprire all’addio.

Il patron, però, fa poi un passo indietro: “C’è già una clausola rescissoria, ma non credo che voglia andarci. Non vuole giocare per nessun’altra squadra oltre ad Adana Demirspor in Turchia. È tranquillo e felice qui”.

LEGGI ANCHE >>>Balotelli accende il derby con Ibra: la ‘provocazione’

Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

Il destino di Balotelli, dunque, potrebbe essere ancora all’Adana Demirspor nonostante il pressante interesse del Galatasaray.