Nazionale, arriva la decisione a sorpresa di Mancini su Balotelli

Mario Balotelli e la Nazionale italiana: Roberto Mancini spiazza tutti riguardo al prossimo match del bomber in Turchia

Il calciomercato invernale ha da dieci giorni chiuso ufficialmente i battenti ed il nome di Mario Balotelli, tra i più chiacchierati di gennaio, è rimasto dov’è: all’Adana Dermirspor. In Turchia, la punta classe ’90 sta tornando a splendere fornendo prestazioni convincenti e arrivando a segnare 11 reti e firmare 5 assist in 22 presenze stagionali. Numeri che non hanno lasciato indifferente il Ct Roberto Mancini che conosce meglio di chiunque altro Balotelli, avendolo voluto fortemente, anni fa, al Manchester City.

LEGGI ANCHE >>>Balotelli torna ‘Super’, doppietta e messaggio social

Balotelli Mancini
Mario Balotelli © LaPresse

Adesso è tutto cambiato ma il recente stage con gli azzurri rilancia la candidatura della punta 31enne per le prossime gare degli azzurri. Con il sogno Mondiale sullo sfondo, Mancini tiene in considerazione la candidatura di ‘Super Mario’ desideroso di far parte della prossima spedizione in Qatar. In tal senso, dalla Turchia, arriva però una notizia che spiazza, con la decisione inattesa presa proprio da Roberto Mancini.

LEGGI ANCHE >>>Non basta la doppietta | Balotelli bersagliato: piovono critiche

Nazionale, l’ultima decisione di Mancini su Balotelli

Mancini Balotelli
Roberto Mancini © LaPresse

Nel prossimo turno di campionato, l’Adana Demirspor affronterà il Besiktas in un match d’alta quota. Una gara importante che, secondo quanto riferisce il quotidiano ‘Haberler.com’, avrebbe dovuto vedere come spettatore di eccezione proprio Roberto Mancini.

Il Ct, tuttavia, non ci sarà nonostante avesse intenzione di seguire dal vivo la prestazione di ‘Super Mario’ e valutarne meglio la situazione riguardo al destino azzurro dell’attaccante.

LEGGI ANCHE >>>“Trattativa durata un mese e mezzo”: spunta il retroscena su Balotelli

Balotelli Mancini
Mario Balotelli © LaPresse

Da qui alle prossime settimane, quindi, Mancini proseguirà nella sua valutazione su Balotelli: non dal vivo, non lunedì prossimo durante Adana Demirspor-Besiktas.