Non basta la doppietta | Balotelli bersagliato: piovono critiche

L’attaccante Mario Balotelli stupisce con una doppietta in Turchia, ma non basta. Arrivano dure critiche in Italia

Mario Balotelli a segno con una doppietta in Turchia e l’Adana Demirspor vola. Il club allenato da Vincenzo Montella ha infatti superato fuori casa per 1-3 il Rizespor grazie alle decisive reti del classe 1990 ex Monza ed è ora al terzo posto della classifica di Super Lig.

balotelli
Mario Balotelli ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE | Monza, c’è l’accordo per il rinnovo: il bomber non si muove

Neppure però il doppio sigillo è bastato a ‘Super Mario’ per meritarsi le lodi in terra italiana. A Radio Radio il noto giornalista Damascelli ha infatti dichiarato sull’attaccante dopo la prestazione contro il Riezespor: “Ha fatto due gol Balotelli? Se ne parlerà in tutta la Turchia?”. Insomma, una notizia che a suo parere non dovrebbe fare clamore quella della doppietta dell’italiano, che ha raggiunto la doppia cifra con 10 marcature in 20 partite disputate in campionato.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, il difensore operato d’urgenza: il comunicato

Balotelli bocciato: “Ha segnato una doppietta, ma contro chi?”

balotelli
Mario Balotelli ©LaPresse

Parole non certo gratificanti sono arrivate anche da Focolari, che ancora a Radio Radio si è espresso in questi termini: “Oggi sui giornali troverete doppietta di Balotelli, ma contro chi?”. E’ ancora Bocciato, dunque, l’attaccante ex Milan e Inter, convocato da Roberto Mancini per lo stage di gennaio della Nazionale Italiana e quindi preso  in considerazione dallo stesso ct per l’ultima delicatissima fase di qualificazione ai Mondiali in Qatar di marzo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dal proprio canto il bresciano sta dando le proprie risposte, in vista della Nazionale, sul campo. Ma per molti ancora non basta, come testimoniano le frasi a lui indirizzate dopo la doppietta con l’Adana.

Puma, maglia Balotelli

Prezzo Di Listino:15,00 €
Nuova Da:15,00 € In Stock
acquista ora